HOTEL

Ospitalità nel segno della tradizione, al Hotel Trattoria Valeria di Opicina!
Semplicità, confort e genuinità sono le parole chiave che contraddistinguono l’Hotel Valeria da poco ristrutturato dai nuovi proprietari Jana e Tom. Situato a pochi passi dal confine con la vicina Slovenia, si trova nel centro di Opicina, piccolo borgo carsico, collegato con il centro di Trieste dallo storico Tram di Opicina. L’hotel è dotato di 12 stanze con bagno, ciascuna contraddistinta da colori diversi, spaziose, luminose e confortevoli, dal gusto sobrio e moderno, tutte climatizzate e insonorizzate. La ricca prima colazione a buffet, con prodotti genuini locali e fatti in casa, viene servita al piano terra presso la saletta del attiguo ristorante. Gli ospiti del hotel possono inoltre prenotare il ristorante, gestito dalle sapienti mani dello chef Tom, che propone ottimi piatti della tradizione locale, abilmente rivisitati.

  • Per altre tipologie di stanza, prezzo su richiesta.
  • Per gli Ospiti in mezza pensione, la cena è servita à la carte al Ristorante Valeria dalle ore 19:00 fino alle ore 22:00
  • Parcheggio gratuito incustodito
  • Tutte le camere sono munite di TV Color LCD, telefono, cassaforte e bollitore.
  • La stanza è disponibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo fino alle ore 11:00 del giorno di partenza
  • Animali di piccola taglia su richiesta
  • La direzione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi
  • Servizio internet Wi-Fi gratuito

La prenotazione si intende confermata alla ricezione di una caparra pari al 30% dell’importo prenotato tramite bonifico bancario o caparra pagata tramite carta di credito, comunicando i dati relativi al momento della prenotazione.
Prepagato non rimborsabile. Per la prenotazione con modalità prepagato non rimborsabile viene emessa la Ricevuta Fiscale immediatamente con l’avvenuto pagamento. Nel caso si desideri l’emissione di Fattura fiscale vi preghiamo comunicarlo al momento della conferma della prenotazione indicando i dati completi per la fatturazione.

Per cancellazioni parziali oppure totali saranno imputate le seguenti penalità:
fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto non verrà applicata alcuna penale (la caparra verrà restituita per intero)
da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 40% della caparra versata
da 14 a 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 70% della caparra versata
meno di 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 100% della caparra versata
no show: 100% della caparra versata; verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione.

Start typing and press Enter to search